domenica 21 dicembre 2014

Napoli - Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Arriva finalmente la giornata più attesa: poche ore, e Napoli e Borussia Dortmund saliranno sul prato del San Paolo per affrontarsi nel primo incontro della fase a gironi di Champions League.

Benitez viene da un massiccio turnover contro l'Atalanta, quindi dovrebbe tornare alla formazione tipo contro il Borussia: gli unici ballottaggi riguardano il centrale difensivo che affiancherà Raul Albiol (Cannavaro - Britos, con il capitano in leggero vantaggio) ed il terzo, dopo Hamsik e Callejon, dietro a Higuain (Pandev in vantaggio su Insigne).

Klopp, invece, si trova con alcune pedine importanti in infermeria: mancheranno per infortunio Kehl, Gundogan, Piszcek e probabilmente pure Blaszczykowski. Non dovrebbe variare, però, il suo 4-2-3-1: Weidenfeller in porta, difeso dalla linea composta da Grosskreutz, Hummels, Subotic e Schmelzer; Bender e Sahin a metà campo; Marco Reus, Aubameyang e Mkhitaryan a formare il terzetto che agirà alle spalle di Lewandowski.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Pepe Reina; Maggio, Raul Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain.
All. Benitez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Hummels, Subotic, Schmelzer; Bender, Sahin; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandowski.
All. Klopp



CRONACA DI NAPOLI

SONDAGGIO

Insigne out, chi il sostituto?

VOTA

Guarda i sondaggi

@RafAuriemma // ULTIMI TWEET

I VOSTRI ARTICOLI